Fantalega 2008-2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11

5 partecipanti

Andare in basso

Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11 Empty Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11

Messaggio  Il Presidentissimo Ven Nov 21, 2008 3:24 pm

Ecco qui una nuova rubrica destinata a fare scalpore....
dopo ogni partitella settimanale saranno pubblicate le pagelle ufficiali a cura del Presidentissimo...
tutto ciò per aumentare le polemiche in un clima già di per se infuocato

In merito alla Partita del 20 novembre ecco le pagelle:

Risultato Squadra Blu 6 - Squadra Bianca 4

SQUADRA BLU

Michele Ardito: voto 5
Mai puntuale nelle chiusure difensive; Non si capisce perchè, ma a volte è stato visto pascolare in attacco rischiando più volte di ammazzare giocatori avversari come al 5° min. del 2 tempo quando ha letteralmente dato un calcio in culo ad un suo avversario- FUORI POSIZIONE

Marco Paradisi: voto 6
E' l'unico che mantiene una posizione un pò più difensiva....corre e sgomita con generosità anche se a volte sale un pò troppo lasciando scoperta la fascia di sua competenza - MASTINO

Fabio Laronca: voto 7,5
Senza dubbio il migliore in campo. Sempre elegante nelle sue discese, la sua classe ormai la conosciamo...ma si è dimostrato anche molto intelligente dal punto di vista tattico non perdendosi mai in dribling inutili e fornendo alla squadra assist importanti. Da apprezzare il tiro a girare finito sul palo al 10° del secondo tempo. - GENIALE

Gallo: voto 6
Come sempre è da apprezzare la sua generosità: corre e sgomita su tutti i palloni; ma stavolta si dimostra poco incisivo e lucido soprattutto in fase offensiva - GENEROSO

Vincenzo: voto 5
Un fantasma sulla fascia sinistra; va poco convinto su ogni pallone mostrando anche una scarsa condizione psico- fisica; aveva appena finito di litigare con la zita è vero, ma viste le sue capacità poteva sicuramente dare di più - ABULICO

Mino: voto 6
Si limita a brucare per tutto il campo in posizioni offensive; la sua prestazione sarebbe da 4,5 ma al 43° del primo tempo sullo splendido cross di un ottimo laronca si alza in cielo e con uno stacco imperioso trafigge il portiere avversario con 1 colpo di testa millimetrico sotto l'incrocio.
- DECISIVO -

Nicola Corniola
dedide di non autovotarsi-ma è fortissimo lo stesso lol! lol!


SQUADRA BIANCA

Maisan voto 6,5
Come sempre si dimostra un baluardo difensivo con dei piedi da attaccante ; sempre puntuale nelle chiusure difensive ma colpevole come il resto della difesa sul gol di Mino - CORIACEO

Luca Laronca voto 6
Diligente tatticamente ma si propone poco rispetto alle precenti uscite; si limita a svolgere il compitino del mister ma potrebbe sicuramente dare di più - SVOGLIATO

Marco Cioce voto 6,5
Nonostante la sua età avanzata e un ginocchio bionico si dimostra tatticamente prezioso e sempre utile alla squadra proponendosi spesso in fase offensiva ma al tempo stesso coprendo molto bene la fascia di sua competenza - DA APPREZZARE -

Enzuccio voto 7
Di lui si apprezza sempre la facilità di corsa e l'intelligenza tattica; lo si trova da per tutto in difesa, in attacco e centrocampo; dovrebbe essere un pò più cattivo sotto rete ma questa si sa non è una sua caratteristica - GAZZELLA -

Quello con la maglia del Milan:voto 6
Corre e combatte su ogni pallone effettuando anche qualche entrata pericolosa ma sotto porta si dimostra poco incisivo - LOTTATORE-

L'amico di quello con la maglia del milan : voto 6
Un pò fumoso; si perde spesso in dribling inutili rallettando spesso la squadra; bello il tiro che finisce sul palo al 3 del secondo tempo
- FUMOSO-

Quello alto voto 5,5
Spesso fuori tempo, prova spesso giocate difficili senza ovviamente buoni risultati. Si propone spesso in fase offensiva ma non basta
- MACCHINOSO-


Ultima modifica di Il Presidentissimo il Sab Nov 22, 2008 6:24 pm - modificato 1 volta.
Il Presidentissimo
Il Presidentissimo
Admin

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 43
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11 Empty Re: Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11

Messaggio  MMenna Ven Nov 21, 2008 5:02 pm

Very Happy avrei voluto vedere il calcio in culo di michele ardito!!!!
ahahahahahahaha affraid
incredibile!!!! lol!

MMenna

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11 Empty Re: Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11

Messaggio  rongo Ven Nov 21, 2008 5:18 pm

grande presidentissimo è un onore essere riconosciuto sufficiente da un' autorità riconosciuta come lei!!!!

rongo

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11 Empty Re: Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11

Messaggio  enzuccio Sab Nov 22, 2008 6:00 pm

vorrei solo rettificare che non ho sbagliato gol. e se anche qualche volta mi capita, è solo perchè correre come faccio io per tutta la partita è sfiancante e la lucidità sotto porta cala notevolmente... IO NON FACCIO IL FIGHETTO DAVANTI ASPETTANDO QUALCHE PALLA SOTTO LA PORTA... IO LA PALLA ME LA VADO A PRENDERE E CERCO DI FAR SEGNARE GLI ALTRI... Sò FO

enzuccio

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11 Empty Re: Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11

Messaggio  Il Presidentissimo Sab Nov 22, 2008 6:19 pm

enzuccio ti ho messo 7 e pur la critica....
che hai 2 zappe al posto dei piedi lo sanno tutti Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol!
Il Presidentissimo
Il Presidentissimo
Admin

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 43
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11 Empty Re: Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11

Messaggio  macco Sab Nov 22, 2008 6:27 pm

Corniolidis - voto 5,5
Un pò troppo lezioso sulla fascia, cerca di imporsi con la sua velocità ma le non buone condizioni fisiche lo penalizzano - BORIOSO

macco

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11 Empty Re: Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11

Messaggio  Il Presidentissimo Sab Nov 22, 2008 6:33 pm

ci sta il 5,5
ho giocato da schifo ma non dipende dalle mie condizioni fisiche...fisicamente sto benissimo
non riuscivo a trovare la posizione in campo in una squadra anarchica senza difensori....la prox voltà sarò spietato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Il Presidentissimo
Il Presidentissimo
Admin

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 43
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11 Empty Re: Pagelle Gazzetta del Presidente partita 20/11

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.