Fantalega 2008-2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico...

3 partecipanti

Andare in basso

E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico... Empty E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico...

Messaggio  Il Presidentissimo Mer Nov 19, 2008 4:31 am

Ciao raga benvenuti a tutti nel nuovo forum pensato per il nostro fantacalcio....
sapete già come si usa un forum non è vero??? in caso non lo sappiate applicatevi perchè questo forum da oggi in poi sarà il principale ed ufficiale luogo di ritrovo per tutti noi presidenti delle nostre squadre....
da questa settimana infatti le formazioni verranno inviate ufficialmente nell'apposita sezione in modo tale che tutti possano ricevere in maniera immediata la formazione del proprio avversario....
questa però è solo 1 delle tante novità....
nell'apposita sezione REGOLAMENTO verranno chiarite tutte le vostre domande in merito al regolamento del fantacalcio;
nella sezione MERCATO potrete proporre scambi a tutti gli altri presidenti, nonchè cambiare i vostri giocatori infortunati....
per gli amanti delle scommesse c'è 1 apposito thread di riferimento nel quale verranno indicate tutte le soffiate per diventare ricchi.....
insomma questo e moltto altro potrete trovarlo nel nostro nuovo forum....

E' inutile ricrdarvi che per scrivere sul forum dovete obbligatoriamente iscrivervi...
spero di aver fatto felici molti di voi con questo regalino che anticipa il natale... santa

buon divertimento a tutti cheers cheers cheers


Ultima modifica di Il Presidentissimo il Mer Nov 19, 2008 7:46 pm - modificato 3 volte.
Il Presidentissimo
Il Presidentissimo
Admin

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 43
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico... Empty Re: E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico...

Messaggio  MMenna Mer Nov 19, 2008 4:27 pm

e brawo brawo...
ma vuoi togliere quella foto che ha 30 anni???

MMenna

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico... Empty Re: E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico...

Messaggio  macco Mer Nov 19, 2008 8:51 pm

mo è vero quella foto è vecchia e comunque indecente per un presidente di lega!!!! Twisted Evil

macco

Messaggi : 41
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico... Empty Re: E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico...

Messaggio  Il Presidentissimo Mer Nov 19, 2008 10:48 pm

ma che vecchia...è di 2 anni fa...
e cmq ora che mi sono fatto ricrescere i capelli sono proprio uguale
l'unica cosa è il pettorale un pò afflosciato
ma a quello si può sempre rimediare...
è vero rongo????da gennaio in palestra solleviamo le montagne
tongue tongue tongue
Il Presidentissimo
Il Presidentissimo
Admin

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 43
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico... Empty Re: E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico...

Messaggio  Il Presidentissimo Gio Nov 20, 2008 1:38 am

cmq gay che non siete altro....
quando vi iscrivete mettete pure le vostre foto e completate i profili
e cos fashit na cos aggarbat na vold ...
Il Presidentissimo
Il Presidentissimo
Admin

Messaggi : 132
Data di iscrizione : 18.11.08
Età : 43
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico... Empty Re: E ora non mi venite a dire che non sono un chiavico...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.