Fantalega 2008-2009
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MA E' MAI POSSIBILE??????

2 partecipanti

Andare in basso

MA E' MAI POSSIBILE?????? Empty MA E' MAI POSSIBILE??????

Messaggio  Ing. Cane Sab Gen 31, 2009 7:05 pm

Gentili signori, vorrei portare la vostra attenzione su come la squadra mia e del mio ottimo copresidente arch. Gallo rischi di giocare in 10 nella giornata odierna PER I PORTIERI!!!!!!!!!!!
perchè ovviamente i miei portieri, sebbene di 3 squadre diverse, hanno deciso di non giocare tutti e tre contemporaneamente: Iezzo è morto da non so quanto tempo (pace all'anima sua) e Coppola e Carrizo, grazie alle recenti ottime prestazioni, sono diventati di porcellana, intendendo con ciò non il fatto che siano fragili, bensì il fatto che sono DUE CESSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Concludo solo dicendo che un'evento simile si è verificato solo un'altra volta nella storia del fantacalcio (marzo 2005), ovviamente a me, quando, proprietario di tutti e 3 i portieri della roma (pellizzoli, zotti e curci), prendo e mi vedo giocare senza nessun tipo di preavviso un certo Pietro Pipolo, allora portiere della primavera....
grazie per l'attenzione
Ing. Cane
Ing. Cane

Messaggi : 18
Data di iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

MA E' MAI POSSIBILE?????? Empty risposta all' egregio paolo

Messaggio  rongo Sab Gen 31, 2009 7:27 pm

dispiace!!!!

rongo

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 19.11.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.